home

Magico Natale in-shop: i protagonisti

E’ la passione il filo rosso che unisce le insegne che sostengono, col loro impegno, l’aperitivo in musica del Magico Natale In-shop grazie all’apporto di Confcommercio Mandamento Thiene.

Antonio e Daniele BERTI 1953, insieme al senior e fondatore,  sono il cuore pulsante di questa attività enogastronomica storica della città. Altra realtà consolidata, che ha fatto della propria esperienza in cucina e della ricerca delle materie prime di altissima qualità, una invidiabile attività al servizio dei clienti con uno sguardo sempre più importante alla ristorazione. Una cucina attrezzatissima che garantisce prelibatezze gastronomiche da acquistare tutti i giorni e, anche,, un catering moderno, qualitativo, per piccoli e grandi eventi che riesce a mettere a disposizione l’esperienza di tre generazioni, dal nonno al figlio, al nipote chef professionale.

Renata, Claudia e Stefano Lobba sono le anime della Gastronomia Macelleria  & frutta e verdura LOBBA. Sempre  emozionati per l’amore della cucina, anche dopo 37 anni di attività, mantenendo un rapporto di fiducia con la clientela, vista come motore per la crescita, che porta a sperimentare nuove ricette, nuove proposte, che nutrono con gusto e felicità gli affezionati clienti. Una cucina d’autore.

Donatella e Fabio Bassan, uniti nella vita e nel lavoro. LA CORTE DELLE BONTA’, piccolo e delizioso scrigno di prelibatezze, non smette mai di ricercare le qualità più intime dei prodotti tipici e delle leccornie che vengono proposte nel negozio rilevato e rinnovato da poco. Attenti ai particolari, all’unicità, al prodotto di nicchia, degno di essere gustato da ogni gourmet. Una passione che può far cambiare le scelte di vita e professionali: Fabio, dopo 15 anni di carriera spesi  in un altro settore, ha deciso di seguire la vocazione gourmet per dedicarsi completamente alla Corte.

Alessia, Minoze e Alessandra sono l’anima femminile dell’appena aperto MUNARI GIOCATTOLI.  Per mettersi ad altezza di bimbo e riscoprire la gioia del gioco, della ludicità a livello del puer, del bambino che è in noi. Oltre 350 metri quadrati di pura giocosità, accenti vintage per garantire a tutti la capacità di divertire e divertirsi, per mettere a proprio agio la clientela e farla sentire partecipe delle novità ricercate appassionatamente.

Anna Meneghini, riferimento della storica Cartoleria MENEGHINI al Corso. Seppur modernissima e rinnovata, non può essere dimenticata la storia di famiglia legata al magico mondo  della cartoleria, già centenaria, nata dall’esperienza della tipografia dei nonni. Ancora si avvertono i ricordi degli articoli storici, il frusciare dei pennini ad inchiostro sulla carta dei quaderni e l’odore della carta assorbente, che si mescola con tutti i più recenti prodotti per l’ufficio, in un trionfo di colori e forme.