Eventi, home, News

A Rovereto per un Natale Giovane

Natale giovane a Rovereto

Molta musica ai Mercatini di Natale per ballare e socializzare

Una iniziativa diversa quella intrapresa a Rovereto col suo Natale Giovane. La cittadina a sud di Trento ha dato mandato di organizzare gli eventi al DJ Agostino Carollo. Forte della sua esperienza come  disk jockey e produttore ha coinvolto Rovereto in un happening musicale. Per attrarre ancora più giovani ha invitato diversi interpreti della scena musicale italiana.

concerto natale giovane rovereto

Tutta Rovereto è coinvolta

I Mercatini di Natale, le piazze, i borghi ed i presepi si animano così di una nuova atmosfera. Un Natale frizzante, festoso e danzante. Una interpretazione brillante del concetto di Natale dei popoli, inteso a coinvolgere anche la popolazione più giovane. Dopo 25 anni Rovereto sentiva l’esigenza di cambiare qualcosa nell’organizzazione delle Feste. Lo ha fatto in modo interessante e coinvolgente. Resta intatto il fascino della città più veneziana del Trentino, con una nota supplementare data dalla musica.

DJ natale giovane Rovereto

Un grande party natalizio all’aperto

L’elemento musicale aggiuntivo, permette di vivere un’esperienza natalizia piena di energia e calore, dove è facile socializzare. Un grande party all’aperto dove tutta la città è coinvolta. Una perfetta simbiosi tra usuale e inusuale, per attrarre nuove energie e trasformare un rituale consolidato in un evento innovativo e fresco. Godetevi le feste a Rovereto con uno spritz o un vin brulè a ritmo dance, trap, rap, pop e rock.

Natale giovane sugli sci

A Rovereto per un Natale Giovane
A Rovereto per un Natale Giovane
a Rovereto per un Natale giovane, con tanta musica per un grande party all'aperto che coinvolge tutta la città, spritz vin brulè e socializzazione
Oficina d'impresa