home, News, Regali

Arriva la neve aumenta la magia

sciatore in azione magia della neve

Neve e Mercatini una perfetta accoppiata

Arriva la neve, aumenta la magia dei Mercatini di Natale. Un fascino irripetibile da condividere con gli amici, con gli amori, con la famiglia. Anche l’intesa di coppia aumenta quando si possono condividere cose interessanti. Si può dare ancora più peso alle cose che regalano emozioni.  Sport, energia ed endorfine a solleticare i nostri desideri, i mercatini a solleticare la socializzazione e l’intrattenimento.

luci a Piazza Duomo Trento
@M.Rensi

Sciare di giorno tra splendidi panorami, respirando aria frizzantina e magari regalarsi un poco di abbronzatura. Uno stacco completo dalle routine di vita e lavoro, per immergersi nella natura. A sera la possibilità di visitare i Mercatini di Natale, tra buon cibo, vin brulè ed oggetti di artigianato locale. Il modo perfetto per condividere una vacanza in allegria, risvegliare le passioni sportive e i sentimenti. C’è spazio anche per trovare qualche regalo originale che farà la felicità di chi li riceve.

snowboarder

Il Trentino è il posto giusto dove vivere la montagna nel modo migliore, assaporando momenti impagabili. Si può approfittare di entrambe le attività con un grande ventaglio di offerte. Le APT sono molto attive, per mettere a disposizione particolari pacchetti turistici, per tutto il mese di dicembre. Ed ora tutti col naso in sù, ad aspettare la neve. Le piste sono già innevate artificialmente, ma a noi piace di più quella naturale.  Tanta neve e mercatini per creare quella speciale magia e sarà una stagione bellissima.

Mercatino di Rovereto
@Visual4d
Arriva la neve aumenta la magia
Arriva la neve aumenta la magia
arriva la neve aumenta la magia ai mercatini di Natale, l'abbinamento sci e mercatini da condividere con amici amori famiglia aumenta anche l'intesa di coppia
Oficina d'impresa