Enogastronomia, Eventi, home, News, Regali

Natale sul Garda Trentino

animazioni natalizie luminose

Tanti eventi un unico territorio

Anche quest’anno avremo un Natale irripetibile nella Busa del Garda Trentino. Si rinnova la magia dell’inverno sulla sponda nord del lago. Una lunga festa che coinvolge una marea di visitatori di tutte le età. Si comincia il 16 novembre con l’apertura del Mercatino di Natale di Arco. Il 17 parte Di Gusto in Gusto, il villaggio enogastronomico a Riva del Garda. Promosso e anticipato da Garda con Gusto, pronto a bissare il grande successo dello scorso anno.

Gli appuntamenti tradizionali

Non mancano gli appuntamenti più tradizionali, come la Casa di Babbo Natale o l’Accademia degli Elfi. A Capodanno i fuochi d’artificio che si riverberano sul lago. Tante altre iniziative trasformano il territorio per quasi due mesi. Il Natale sul Garda Trentino diventa una destinazione tra le più attraenti. Tanto divertimento e le belle sensazioni che riscaldano il cuore

Babbo Natale con bambino

Primavera, estate, autunno, inverno: il Garda Trentino è un richiamo irresistibile in ogni periodo dell’anno. Natura, sport, relax, attività per gli amanti della vita all’aria aperta.  Scenari fantastici, proposte sorprendenti per famiglie, enogastronomia con un’ospitalità di alto livello. Strutture sempre attive e accoglienti: ogni stagione ha il suo fascino particolare, in questo territorio baciato dalla bellezza.

La magia del clima natalizio

Quando la sponda nord del lago più grande d’Italia entra nella magia del clima natalizio, succede ancora di più. Il territorio, si “veste” a festa, scintillante di luci e colori, e si trasforma in uno spettacolo a cielo aperto. Il Natale sul Garda Trentino coinvolge grandi e piccini nell’atmosfera unica delle ricorrenze di fine anno. Il calendario invernale è denso di appuntamenti “storici”.  Sono migliaia i visitatori attratti dal piacere di una vacanza che riscalda il cuore.

bancarella dei formaggi

Nel raggio di 15 chilometri si può vivere la favola di un Natale unico, celebrato con una serie di eventi spettacolari. Il tradizionale Mercatino di Natale di Arco Gli appuntamenti per i bambini, come la Casa di Babbo Natale e l’Accademia degli Elfi. L’originale mercatino nel Borgo Medievale di Canale di Tenno  e l’appetitoso Di Gusto in Gusto, un villaggio enogastronomico dedicato ai più golosi.

Un unico territorio, con tanti appuntamenti imperdibili. Una vacanza irripetibile nel periodo più coinvolgente dell’anno. Il Natale sul Garda Trentino ha un fascino senza eguali.

Natale sul Garda Trentino
Natale sul Garda Trentino
un Natale irripetibile nella Busa del Garda Trentino. Si rinnova la magia dell’inverno
Oficina